Grande partecipazione di pubblico alla piedigrotta Tiberiana 2011 , la manifestazione di sagra e folklore organizzata in onore della festivita’ di S. Maria del Soccorso sul monte Tiberio.
Complice una serata bellissima illuminata dalla luna “Caprese” la festa a Tiberio “come la chiamano i capresi” ha rinnovato il tradizionale successo di pubblico.
Il concerto di Valerio Scanu ma sopratutto i due comici Peppe Iodice e Carmine Faraco hanno intrattenuto con abilita’ e divertimento le migliaia di persone che si sono recate sul monte Tiberio per la Piedigrotta.
Durante la serata l’assessore Salvatore Ciuccio ha premiato il “Miglior Giardino fiorito” manifestazione che in contemporanea della Piedigrotta, premia la famiglia che ha preparato e abbellito il giardino piu’ bello.
Al termine del concerto di Valerio Scanu il pittore Michele Santonastaso ha donato un ritratto fantastico del cantante vincitore del festival di Sanremo 201o
Un ringraziamento da Caprinotizie va’ al comitato organizzatore formato da volontari, alle signore di Tiberio che hanno cucinato e servito come sempre delle deliziose specialita’, e a tutti coloro che si sono adoperati per abbellire e illumiare ancora di piu’ questo meraviglioso angolo di Capri.
le foto sono liberamente scaricabili, non e’ consentita la pubblicazione su altri siti, giornali etc.. senza l’autorizzazione di caprinotizie.it

Scusate ma Valerio Scanu ha vinto il festival di Sanremo 2010, magari anche il 2011…………… grazie
Luisa grazie della rettifica.. modifico subito! buona giornata
Valerio Scanu è stato a dir poco sublime! Ce ne vorrebbero tante di voci così, accompagnate solo da un pianoforte !
Mi hanno detto che è stata una bella serata e sono contenta per chi è stato presente
Avrei fatto un sacco di kilometri solo per ascoltare la voce del talentuoso Valerio Scanu, purtroppo non ho potuto perchè avevo degli impegni di famiglia!
Grande Scanu :D
Ho visto i video registrati del concerto di Scanu; beh che dire, è stato strepitoso!!!!