blog-logo

Deviant Cosmogonia Recensione del Libro

“Deviant. Cosmogonia (Vol. 3)” di Ellie B. Luin è il capitolo avvincente di una trilogia che intreccia guerra e amore in un universo carico di misteri e colpi di scena.  Il romanzo ci porta nell’epico scontro tra Mavor Axford, l’avvocato spietato di Londra, e Venus, la vittima e testimone chiave di un processo cruciale. Il destino dei due è in bilico, e le scelte che dovranno fare metteranno alla prova la forza dei loro legami e la profondità dei loro sentimenti.

La trama si dipana tra verità celate, segreti rivelati e un passato che torna a perseguitare i protagonisti. Luin crea una storia coinvolgente, dove la passione travolgente si scontra con le decisioni difficili e le conseguenze inevitabili. La lotta tra colpevoli e innocenti è descritta con maestria, mantenendo una sottile suspense che tiene incollati i lettori alle pagine.

La scrittura di Ellie B. Luin è avvincente e ricca di dettagli, creando un universo ben definito e personaggi dai tratti distintivi. La trilogia si conclude in modo epico, lasciando i lettori con un mix di emozioni, soddisfazione e, forse, una punta di malinconia.  “Deviant. Cosmogonia (Vol. 3)” si rivela un finale degno di una trilogia che ha saputo catturare l’immaginazione dei lettori, offrendo una combinazione unica di romanticismo gotico e avventura cosmica.

Deviant Cosmogonia Recensione del Libro ultima modifica: 2024-03-11T17:34:19+02:00 da Anna d'Alessandro
Hide picture