blog-logo

Capri, La sabbia del deserto nel cielo dell’isola: Le Immagini sono Surreali (VIDEO E FOTO)

27 MARZO 2024  Nelle recenti immagini pubblicate dall’editore ed esperto di comunicazione Luigi Louis Molino, assistiamo a un fenomeno straordinario: la sabbia del deserto che colorano il cielo dell’ isola di Capri. I venti di Scirocco, provenienti dal Sahara, trasportano con sé sottili particelle di sabbia che si depositano nell’aria dell’isola dei Faraglioni, creando uno scenario surreale e affascinante.

La spiaggia di Marina Grande si trasforma così in un dipinto vivente, avvolta da una nebbia dorata che conferisce al cielo e all’orizzonte un colore giallo scuro. È uno spettacolo mozzafiato, che cattura l’attenzione e l’ammirazione di chiunque si trovi a osservarlo.

Le immagini e il video condivisi oggi da Luigi Louis Molino diventano un punto di riferimento per gli amanti dell’isola di Capri in tutto il mondo, offrendo loro l’opportunità di vivere in prima persona questo straordinario fenomeno naturale.

Questo evento meteo insolito aggiunge un fascino unico all’atmosfera già magica di Capri, regalando agli osservatori una visione indimenticabile e suggestiva. È un’occasione per apprezzare la bellezza e la grandiosità della natura, che ci sorprende e ci incanta con la sua imprevedibilità e la sua maestosità.

Nonostante la brevità di questo fenomeno, le immagini e il video immortalati da Luigi Louis Molino rimarranno un ricordo indelebile per chiunque abbia avuto la fortuna di essere testimone di questo spettacolo straordinario.

     Puoi seguire  Luigi Louis Louis Molino sui suoi canali social: Facebook InstagramTik Tok    –  Sito Internet  
  Potrebbero Interessarti:  

Un’altra Capri. Storie vere, miti e intrighi isolani 

Autore: Luciano Garofano – Edizioni Promediacom

L’isola da secoli custodisce gelosa  storie e segreti. Ogni pietra narra una storia, testimonia una memoria millenaria. Capri ha sempre fabbricato Miti, tra esagerazioni e realtà. Una costante sull’Isola, senza scomodare quello del vecchio e canuto Imperatore Tiberio, nel rincorrersi delle stagioni attraverso i modi e le mode di vivere i suoi mutamenti, i suoi ritmi, regolati al di fuori delle leggi del resto del Mondo… Sito Ufficiale: Un’Altra Capri


Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Capri, La sabbia del deserto nel cielo dell’isola: Le Immagini sono Surreali (VIDEO E FOTO) ultima modifica: 2024-03-27T15:12:39+02:00 da Anna d'Alessandro
Hide picture