blog-logo

Capri. Rinviata la Presentazione di “Vaniglia e Zenzero” per causa previsioni meteo avverse

Il fascino di Capri, l’isola incantata del Mediterraneo, sarà il palcoscenico perfetto per l’attesa presentazione del libro “Vaniglia e Zenzero” scritto a quattro mani da Elisa Ruscio e Guido Rella, edito d Doppia Effe Edizioni. L’evento si terrà il 20 ottobre alle 17:30 presso il Centro Congressi di Capri,  Sala Pollio. A dialogare con gli autori il giornalista e scrittore caprese Luciano Garofano.

Il libro “Vaniglia e Zenzero” è molto più di una semplice raccolta di racconti; è un viaggio attraverso le parole e le emozioni di due amici di penna che, nonostante la distanza geografica che li separa, riescono a condividere esperienze vissute, raccolte per le strade e, talvolta, immaginate. La varietà di stili e voci narrativi rende questa raccolta unica. Alcuni racconti sono scritti in prima persona, altri in terza persona, creando un’apparente assenza di un filo conduttore. Tuttavia, è proprio alla fine che il lettore si accorge che il tema unico è l’amore nelle sue innumerevoli sfaccettature.

Gli autori intrecciano abilmente le storie di diversi personaggi, creando una trama ricca di sfumature e emozioni. Ogni racconto è un frammento dell’anima umana, una finestra aperta su esperienze che variano dal dolce all’amaro, dall’amore romantico all’amore familiare, dalla passione all’amicizia. La copertina leggera del libro è il preludio perfetto a questo viaggio letterario: invita i lettori a immergersi in pagine ricche di sogni belli che lasciano un sapore di dolce   in bocca.

Capri. Rinviata la Presentazione di “Vaniglia e Zenzero” per causa previsioni meteo avverse ultima modifica: 2023-10-19T08:37:13+02:00 da Anna d'Alessandro
Hide picture