blog-logo

Capri. “Musica per la libertà”: Simonetta Tancredi e Justyna Samborska in Concerto a Palazzo Cerio

Sabato 11 novembre alle ore 18:00 la Sala Concerti del Centro Caprense Ignazio Cerio ospiterà il Concerto “Musica per la libertà” patrocinato dalla Città di Capri.

Si esibiranno Simonetta Tancredi, pianoforte e Justyna Samborska, soprano. In programma Musiche di Frédéric Chopin, Stanisław Moniuszko, Stanisław Henryk Nawrocki, Mieczysław Karłowicz, Tadeusz Joteyko, Michał Kleofas Ogiński e Feliks Nowowiejski.

Simonetta Tancredi, pianista napoletana già maestro collaboratore del Teatro alla Scala di Milano ed attualmente docente di musica da camera del Conservatorio San Pietro a Majella di Napoli, ha all’attivo migliaia di concerti in tutto il mondo.

Justyna Samborska, diplomata alla Fryderyk Chopin Music University di Varsavia, si perfeziona in canto lirico a Vienna con la Prof.Kammersängerin Joanna Borowska-Isser (Opera di Stato di Vienna), il direttore Stefano Ragusini (Opera di Stato di Vienna). Ha lavorato con direttori come Francesco Angelico, Heribert Beissel, Roland Böer, Justus Frantz, Alessandro Ferrari, Friedrich Haider, Will Humburg, Alexander Humala, Dimitri Kitajenko, Tadeusz Kozłowski, Bernard Le Monnier, Marco Medved, Reiner Mühlbach, Michael Nündel, Marc Piollet, Jerzy Salwarowski, Andreas Schüller, Leo Siberski,Tadeusz Wojciechowski.

  • Info Centro Cerio: 081 837 6681
  • Ingresso libero fino a esaurimento posti.

(comunicato – Pubblicazione non commerciale)

Capri. “Musica per la libertà”: Simonetta Tancredi e Justyna Samborska in Concerto a Palazzo Cerio ultima modifica: 2023-11-09T17:24:32+02:00 da Anna d'Alessandro
Hide picture