
Da Capri Louis Molino -Il Luglio di Vip continua nella Taverna più glamour del Mondo, alla corte di Guido e Gianluigi Lembo ecco la coppia più condivisa sul web, Ferragni e Fedez in compagnia del cantante Fabio Rovazzi.
L’inedito trio insieme a Guido e Gianluigi Lembo hanno intonato sia i successi di Fedez, tra cui il single “Senza Pagare” e poi con Rovazzi musica anni ’80 come “Sarà perchè ti amo” o “Su di noi“, fino ad una scelta inaspettata col brano neomelodico “Senz’e te nun pozz sta”.
La serata é continuata con divertenti balletti al centro della taverna, di fronte alla band, anche se non hanno preferito salire sul palco. Hanno concluso festeggiando con una bottiglia di Dom Perignon e gli ormai consueti razzi ( fuochi di artificio) nel cuore del locale.
