Friggitrice ad Aria: Oil Free Fryer Evoluzione in Cucina

friggitrice ad aria La Friggitrice ad Aria è un prezioso ed indispensabile aiuto in Cucina, risultati croccanti, pochi grassi e tutto il gusto che desideri grazie alla forza dell’aria. La friggitrice ad aria  é l’innovativa evoluzione della storica Friggitrice tradizione, anche comunemente  chiamata “friggitrice senza olio” é stato il piccolo elettrodomestico più richiesto negli ultimi mesi in Italia.

Friggitrice ad Aria Oil Free Fryer l’evoluzione in Cucina

  OIL FREE FRYER è l’innovativa friggitrice ad aria, dotata di un capiente cestello da ben 2.3L. Basterà inserire i cibi nel cestello per preparare tutto ciò che ti viene in mente. Raggiunge i 200 c° , quindi non è necessario attendere che arrivi a temperatura ed ha un timer di spegnimento automatico. OIL FREE FRYER non necessita di un aggiunta eccessiva di olio o altri grassi per ottenere una cottura succulenta, basterà aggiungere 1 cucchiaino d’olio che fungerà da vettore di calore e la tecnologia di riciclo d’aria farà il resto. La rivoluzione nella frittura, una frittura sana e senza cattivi odori! friggitrice ad aria oil free fryes Grazie a Oil Free Fryer potrai friggere, arrostire, grigliare da vero chef risparmiando tempo, denaro e grassi! Ti basterà inserire un cucchiaino d’olio (a discrezione ) che fungerà da vettore di calore e la tecnologia a riciclo d’aria, farà il resto.

Il cestello: fiore all’occhiello di Oil Free Fryer:

Questa straordinaria friggitrice ad aria, è dotata di un capiente cestello da ben 4L. Ti basterà inserire i cibi nel cestello e potrai preparare tutto ciò che ti viene in mente. Raggiunge i 200 c° , non hai bisogno di attendere che arrivi a temperatura ed ha un timer di spegnimento automatico!

Come funziona la friggitrice ad aria, possibile friggere senza olio?

Normale che ci si chieda come questo possa avvenire. Un minimo quantitativo in effetti c’è, ma a differenza delle altre friggitrici, con Oil Free Fryer basterà un solo cucchiaino! Il suo funzionamento non è poi così distante da quello di un forno o di un fornetto da cucina. La friggitrice senza olio è dotata di semplici resistenze elettriche interne le quali, riscaldandosi, portano i cibi a temperatura

Tecnologia a ricircolo d’aria!

La ventola superiore consente all’aria calda di circolare all’interno del recipiente durante l’intero processo di cottura e consente inoltre di preparare una vasta gamma di pietanze in modo uniforme, senza necessariamente aggiungere olio.

Cosa si può cuocere nella friggitrice ad aria?

Davvero di tutto, con Oil Free Fryer potrai non solo friggere, ma anche arrostire, grigliare, cuocere e tostare! Esistono diverse alternative alla frittura con olio, altrettanto buone e gustose, ma decisamente più salutari. Uno tra queste è Oil Free Fryer, la friggitrice senza olio che utilizza un veicolo diverso per trasmettere il calore… l’aria!  

Qual è la migliore marca di friggitrice ad aria?

Questo non lo sappiamo, di sicuro OIl Free Fryer in base ai risultati di vendita é uno degli elettrodomestici più venduti nel 2020/2021 con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Sito Ufficiale: OIL FREE FRYER (Articolo Sponsorizzato)
Friggitrice ad Aria: Oil Free Fryer Evoluzione in Cucina ultima modifica: 2021-12-03T13:42:47+02:00 da Louis Molino
Hide picture