blog-logo

L’isola d’oro la canzone scritta da Toto’ e dedicata a capri

Anche il grande principe Antonio de Curtis in arte Toto‘ ha dedicato alla nostra magnifica Capri una dolcissima canzone. Impresa non facile quella di scovare nei vecchi dischi di un’ altro grande questa volta pero’ della musica tale !! Giacomo Rondinella e trovare questa meravigliosa interpretazione di questo brano semi-sconosciuto  del grande Toto’ Non contenti di digitalizzare il vecchio ma affascinante vinile ci siamo permessi di spulciare nelle vecchie foto del sito www.antoniodecurtis.com  trovando una foto che ritrae  Toto‘ e Giacomo Rondinella insieme.. Infine abbiamo selezionato le piu’ belle foto scattate dagli autori del nostro blog dedicate a Capri e il risultato spero che vi piaccia..

L’isola d’oro di Toto’ interpretata da Giacomo Rondinella:

Alla piccola marina c’è una piccola spiaggetta, io ci vado ogni mattina, guardo il mare e torno su, puntualmente ogni mattina, son vent’anni che ci vado, alla piccola marina per guardare il mare blu. Tutti sognano un amore, tutti amano una donna, ma io porto qui nel cuore, solo Capri e nulla più .

Capri tu sei la mia amante, l’amante del cuore, isola d’oro incantata, sei terra d’amore, solo da te si può; avere la gioia infinita di vivere e amare per sempre, per tutta la vita.

Sugli scogli d’ametiste, coi riflessi di smeraldo, quante cose si son viste, quanta bella gioventù , quando c’è la luna piena è la festa dell’amore ogni donna è una sirena nello specchio d’acqua blu.

Solo a Capri puoi apprezzare il gran dono della vita puoi amare chi ti pare, ama pure chi vuoi tu.

Capri tu sei la mia amante, l’amante del cuore, isola d’oro incantata, sei terra d’amore, solo da te si può avere la gioia infinita di vivere e amare per sempre, per tutta la vita.

L’isola d’oro la canzone scritta da Toto’ e dedicata a capri ultima modifica: 2013-05-26T17:39:41+02:00 da Louis Molino
Hide picture