Capri. “Oltre il tempo di Mondrian” la mostra del pittore Pietro De Seta dal 22 al 30 Luglio

Tempo di Lettura: 1 minuto

Pietro De Seta, il famoso artista originario di Cetraro espone a Capri  da  sabato 22  a Domenica 30 luglio 2017, presso la Sala Espositiva di via Le Botteghe, la personale   “Oltre il tempo di Mondrian”

Da Capri Louis Molino –  Sarà possibile ammirare le opere realizzate dal noto pittore Pietro De Seta da sabato 22 luglio a domenica 30 presso la Sala Espositiva Comunale in Via Le botteghe, 30 a Capri.

Sul comunicato stampa, diffuso in queste ore, che annuncia l’inizio della mostra si leggono alcune parole del poeta e scrittore d’arte Ciro Cianni:

Per la pubblicità su Caprinotizie: Promediacom 

«Intervalli di tempo nell’intimo colore profondo. Vociare mondano collettivo in tele bianche bugiarde nello spazio impartito da passanti distratti astratti. Denso il tratto di linee orizzontali, verticali strade, viali blu avvolti in parole… regolano il ritmo di paesaggi di mare. Cercare il cielo fra le onde interne in barche silenziose, vegliano. Intensità di flusso d’emozione conduce il racconto in geometriche tattili visioni di un tutto in approdi sicuri. La serenità poetica del navigare, dona la chiave dello scorrere delle lancette… lente, decise, incisive in sillabe eterne. A colori. (Ciro Cianni, scrittore d’arte)».

Leggi anche: Vacanza a Capri, le offerte last minute per hotel e b&b

loading…




 

Capri. “Oltre il tempo di Mondrian” la mostra del pittore Pietro De Seta dal 22 al 30 Luglio ultima modifica: 2017-07-21T11:41:24+00:00 da Louis Molino