Capri. Andrea Bocelli incontra lo scrittore Amedeo Bagnasco che gli dona il Libro “La Scatola dei Segreti – Anacapri nei tuoi occhi”

 A Capri, nel magico scenario di Villa Lysis lo scrittore Amedeo Bagnasco si incontra con il Maestro Andrea Bocelli per donargli di persona il libro la Scatola dei Segreti – Anacapri nei tuoi occhi,  che tratta la storia, interamente ambientata ad Anacapri, coniugando la bellezza del territorio con la condizione della cecità

Scopri

 Il libro  edito dall’ Agenzia di Comunicazione Promediacom  é arrivato in pochi giorni già alla terza tiratura suscitando un vero e proprio fenomeno editoriale, in attesa di essere distribuito nelle librerie e nei canali online il volume  è stato già tradotto in scrittura Braille dalla Biblioteca Italiana per Ciechi “Regina Margherita” di Monza e gratuitamente usufruibile da tutti i ciechi d’Italia e sosterrà con la sua vendita l’Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti.

L’autore, Amedeo Bagnasco, è un giovane ottico anacaprese che da meno di un anno ha creato un marchio di occhiali, “Cimmino Lab – Anacapri Eyewear”, ispirato ai luoghi più suggestivi di Anacapri.

www.ancaprineituoiocchi.it
Capri. Andrea Bocelli incontra lo scrittore Amedeo Bagnasco che gli dona il Libro “La Scatola dei Segreti – Anacapri nei tuoi occhi” ultima modifica: 2018-07-20T13:03:58+02:00 da Louis Molino