Capri. Andrea Bocelli incontra lo scrittore Amedeo Bagnasco che gli dona il Libro “La Scatola dei Segreti – Anacapri nei tuoi occhi”

Tempo di Lettura: 1 minuto

 A Capri, nel magico scenario di Villa Lysis lo scrittore Amedeo Bagnasco si incontra con il Maestro Andrea Bocelli per donargli di persona il libro la Scatola dei Segreti – Anacapri nei tuoi occhi,  che tratta la storia, interamente ambientata ad Anacapri, coniugando la bellezza del territorio con la condizione della cecità

 Il libro  edito dall’ Agenzia di Comunicazione Promediacom  é arrivato in pochi giorni già alla terza tiratura suscitando un vero e proprio fenomeno editoriale, in attesa di essere distribuito nelle librerie e nei canali online il volume  è stato già tradotto in scrittura Braille dalla Biblioteca Italiana per Ciechi “Regina Margherita” di Monza e gratuitamente usufruibile da tutti i ciechi d’Italia e sosterrà con la sua vendita l’Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti.

Per la pubblicità su Caprinotizie: Promediacom 

L’autore, Amedeo Bagnasco, è un giovane ottico anacaprese che da meno di un anno ha creato un marchio di occhiali, “Cimmino Lab – Anacapri Eyewear”, ispirato ai luoghi più suggestivi di Anacapri.

www.ancaprineituoiocchi.it

Leggi anche: Vacanza a Capri, le offerte last minute per hotel e b&b

loading…




 

Capri. Andrea Bocelli incontra lo scrittore Amedeo Bagnasco che gli dona il Libro “La Scatola dei Segreti – Anacapri nei tuoi occhi” ultima modifica: 2018-07-20T13:03:58+00:00 da Louis Molino