blog-logo

Basket promozione: Olimpia Capri sfiora la vittoria con la capolista Sammaritana

sammaritana basket capri

CapriLive Cover and Smartphone Accessories Made in Capri
Sconfitta al fotofinish per l’Olimpia Capri nel campionato di Promozione.

I ragazzi di coach Stefano Petrucci hanno affrontato mercoledì scorso al S.Costanzo la Sammaritana Basket, attuale capolista del torneo.

I capresi, nonostante l’assenza di Mancanello, hanno fornito nel complesso una buona prestazione. Dopo un primo tempo difficile, chiuso addirittura sul -20 (27-47), nella ripresa gli isolani hanno fatto una grande rimonta. Un terzo quarto super (20 a 7) ha rimesso in carreggiata l’Olimpia, e nell’ultimo quarto si è giocato per vincere.

Il Capri ha avuto la palla del sorpasso sul 68-70 a 30 secondi dal termine, ma la tripla di Boccanfuso si è stampata sul ferro.

La capolista ha poi chiuso dalla lunetta il discorso vittoria, nonostante i tentativi ulteriori dei capresi .

Finale 72 a 76. Da sottolineare la bella prestazione del ’97 Francesco Di Donna, autore di ben 23 punti (massimo in carriera personale) e sempre più incisivo partita dopo partita. Top scorer Costanzo Ruocco con 41 punti, a segno anche Cacace (3), De Gregorio (3) e Del Core (2). Prossimo impegno per capitan Sorrentino e compagni domenica sul campo del Savoia Basket. All’andata il Capri portò a casa i due punti con il punteggio di 50 a 45. ASD OLIMPIA CAPRI – SAMMARITANA BASKET: 72-76 (15-22, 27-47, 47-54) CAPRI: Ruocco 41, Di Donna 23, Cacace 3, De Gregorio 3, Del Core 2, Boccanfuso 0, Esposito 0, Schettino 0, Sorrentino E. 0, Federico ne. Allenatore: Petrucci

(foto Sammaritana Basket)

Basket promozione: Olimpia Capri sfiora la vittoria con la capolista Sammaritana ultima modifica: 2015-03-11T18:19:06+02:00 da Louis Molino

Ultime iscrizioni gratuite alla Newsletter "Buongiorno da Capri"

Non perdere l'occasione: 3 Regali solo per te:: Leggi tutto

    Cliccando su iscriviti, accetti la nostra politica sulla Privacy

    Hide picture