Afferma Maria: “Sono sempre stata affascinata dai gatti, dall’eleganza dei loro movimenti, ma non avevo idea del loro stile di vita, finché due anni fa, tramite l’associazione I Migliori Amici, ho adottato Martin, un trovatello rosso, che mi ha riempito di coccole e graffi, il primo di una lunga serie di incontri felini. La cosa che più ammiro nei gatti è la loro libertà e da lì il concetto FREE AS A CATche ha ispirato la mia nuova collezione: GRAFFI CAPRESI che per il momento comprende 9 diversi modelli di ciondoli in diverse pietre dure e diamanti disponibili sia in oro che in argento.”
Quindi quando arrivate in piazzetta è obbligo fermarsi ad osservare la vetrina meravigliosa di “ Mediterranee passioni” dove tra i tanti stupendi preziosi di turchese, corallo, e diamanti, troverete degli incantevoli gatti preziosi che sapranno coccolare la vostra anima.
“Last but not least” una parte del ricavato sarà devoluta all’associazione caprese “ I Migliori Amici” che è sempre accanto ai diritti dei nostri amici a quattro zampe che non hanno voce, ma che riempiono le nostre giornate di gioia.
(articolo di Maria Simeoli – foto di Maria Alberino)

Martin è fatto in corniola, oro bianco e diamanti bianchi

Milly è fatta in diaspro, oro giallo, diamanti brown e un diamante bianco al collo

Charlie è fatto in agata bianca, agata nera, oro nero, diamanti neri e un diamante bianco al collo