
La presentazione del libro di Don Vincenzo e Maria Simeoli richiama il pubblico delle grandi occasioni al Grand Hotel Quisisana di Capri, tante le personalità del mondo ecclesiale e culturale, presenti le autorità civili e militari in una serata ricca di emozioni.
Da Capri Louis Molino – “Una serata da ricordare” nel prezioso scenario del teatro del Grand Hotel Quisisana dove protagonista é stata la memoria storica, raccolta nel volume Capri e la sua diocesi. Storia Cronache e Curiosità, 987 – 1818” dagli autori Don Vincenzo Simeoli e dott.ssa Maria Simeoli a cura della prof.ssa Anna Maria Cataldi Palombi, edito da Grimaldi & C. Editori sr.l.
Teatro strapieno in ogni ordine di posto, sono intervenuti, oltre agli autori e il curatore, Mons. Francesco Alfano, arcivescovo di Sorrento – Castellammare di Stabia, Don Carmine del Gaudio, parroco della chiesa di Santo Stefano di Capri, Mons. Michele Fiorentino, difensore del Vincolo presso la Sacra Rota Romana e Mons. Orazio Soricelli, Arcivescovo di Amalfi – Cava