TERNA: CANTIERE PER COLLEGAMENTO A RETE DI DISTRIBUZIONE IN ALLESTIMENTO A CAPRI

terna palazzo capri gasto stazione capri

L’ennesima buona notizia arriva dalla pagina Facebook  ufficiale dell’ Amministrazione della Città di Capri:

” Ottenute le ultime autorizzazioni demaniali presso la Regione, sono giunti oggi, anticipando la venuta prevista per lunedì a causa dello sciopero proclamato dalla Caremar, i camion per l’allestimento del cantiere finalizzato alle opere di collegamento tra la Stazione Elettrica di Gasto, in corso di costruzione, e la locale rete di distribuzione elettrica, che si diparte dall’attuale Centrale Sippic.

Inserisci la tua attività/professione sulel pagine di Caprinotizie a 99 euro l'anno!

La base del cantiere sarà allestita presso il Porto Turistico e le opere consisteranno nell’apertura di una “traccia” che andrà dallo stesso Porto Turistico fino a Largo Fontana.
Il disagio consisterà nell’occupazione di una striscia lungo il percorso di circa 3 metri di larghezza: il perimetro di occupazione sarà tracciato presumibilmente lunedì.
Ci scusiamo per i disagi che dovremo subire, ma non dobbiamo dimenticare l’estrema importanza dell’opera e della sua massima rapidità.

Invitiamo tutti i cittadini, in special modo di Marina Grande, ad attenersi alle notizie ufficiali, evitando di ascoltare persone interessate sempre a spargere dubbi e diffidenza, che puntualmente vengono smentiti. ”

Leggi anche: Vacanza a Capri, le offerte last minute per hotel e b&b

loading…




 

TERNA: CANTIERE PER COLLEGAMENTO A RETE DI DISTRIBUZIONE IN ALLESTIMENTO A CAPRI ultima modifica: 2015-11-14T21:21:19+02:00 da Louis Molino