Sindaco di Capri a Tgcom24 ” Capri come Venezia, Disciplinare gli Arrivi e Migliorare l’Accoglienza dei turisti”

Tempo di Lettura: 1 minuto

Sulla Notizia dei Tornelli installati a Venezia e sui 20.000 sbarchi a Capri in pochissime ore Tgcom24 ha intervistato  telefonicamente il sindaco di Capri Gianni de Martino a proposito della problematica comune che condividono Capri, Venezia e tante altre Città turistiche Italiane.

“Ho apprezzato molto il coraggio del sindaco di Venezia. Noi non vogliamo vietare a nessuno di venire a Capri ma vogliamo far sì che chi visiti Capri possa godere a pieno delle sue bellezze. Bisognerà studiare qualcosa per migliorare la fruzione. I turisti devono poter visitare l’isola in maniera decorosa e non devono lasciare i nostri territori con la cattiva idea di essere stati nella bolgia e nel caos. Bisogna disciplinare gli arrivi. Noi possiamo gestire il nostro territorio comunale ma sarebbe impensabile mettere una barriera sul porto. Diciamo quindi no alla riduzione degli sbarchi ma sì ad una riorganizzazione. Per Capri i tornelli sono ‘immaginari’ o al massimo l’extrema ratio”

 Leggi anche: Vacanza a Capri, le offerte last minute per hotel e b&b

loading…




 

Sindaco di Capri a Tgcom24 ” Capri come Venezia, Disciplinare gli Arrivi e Migliorare l’Accoglienza dei turisti” ultima modifica: 2018-04-29T17:44:14+00:00 da Louis Molino