Oggi a Capri: Ritorna il sole ma con temperature sempre rigide (VIDEO)

Tempo di Lettura: 1 minuto

Capri – Dopo due giorni di freddo intenso  e con temperature da record ritorna il sole e con esso  anche le temperature risalgono leggermente.

Sul versante nord é presente ancora un leggero vento di Tramontana che increspa il mare, la situazione dei collegamenti marittimi fino ad ora é normale, non si prevedono blocchi nelle prossime ore.

In alcune zone di Anacapri e zone collinari di Capri si riscontrano ancora problemi con l’erogazione dell’acqua potabile per le gelate delle ultime notti.

Le Previsioni per i prossimi giorni a Capri: 

A Capri domani  10 Gennaio giornata grigia con cieli in prevalenza molto nuvolosi o coperti, ma con assenza di fenomeni significativi, sono previsti 2mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 7°C, la minima di 3°C, lo zero termico si attesterà a 650 m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Nordest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Per la pubblicità su Caprinotizie: Promediacom 

Nel settore climatico

Al mattino Molto nuvoloso o coperto, al pomeriggio Nuvoloso con locali aperture, la sera Nubi sparse con possibili piovaschi, la notte Nuvoloso con locali aperture.

Leggi anche: Vacanza a Capri, le offerte last minute per hotel e b&b

loading…




 

Oggi a Capri: Ritorna il sole ma con temperature sempre rigide (VIDEO) ultima modifica: 2017-01-09T13:39:10+00:00 da Louis Molino