La Flora Caprese al centro del nuovo appuntamento domenicale del Salotto Caprese

Tempo di Lettura: 1 minuto

centro caprese ignazio cerio, la flora caprese

“La Flora di Capri” sarà la protagonista del nuovo incontro di Domenica 30 Marzo 2014  al Centro Caprense Ignazio Cerio

 

Capri, domenica 30 Marzo 2014 alle ore 10:00, si terrà presso la sala conferenze del Centro Caprense Ignazio Cerio, un altro appuntamento con il Salotto Caprese, musica cultura e… cose di Capri, promosso dall’Assessorato alla Cultura e al Turismo della Città di Capri in collaborazione con il Centro Caprense Ignazio Cerio. Tutti gli eventi di questa quinta edizione sono stati sponsorizzati dalla Lucertolablu di Giovanni Mameli e Maria Bonatti.

Come sempre l’appuntamento sara’ diviso in due parti:

Nella prima parte si terrà una conferenza dal titolo “Speci­cità botaniche dell’isola di Capri” con una conferenza a cura della Prof. Annalisa Santangelo.

Per la pubblicità su Caprinotizie: Promediacom 

Nella seconda parte immagini, personaggi e…cose di Capri Vittorio De Martino proietterà delle immagini dal titolo:  “Capri in ­fore”.

Ad accompagnare con musiche questo secondo appuntamento saranno le note del duo “Rosa Antigua” Riccardo Pecoraro e Eleonora D’Aniello

rosa antigua

 Leggi anche: Vacanza a Capri, le offerte last minute per hotel e b&b

loading…




 

La Flora Caprese al centro del nuovo appuntamento domenicale del Salotto Caprese ultima modifica: 2014-03-28T17:33:19+00:00 da Louis Molino