Ines Trocchia in posa Sexy con Capri alle Spalle (FOTO)

Tempo di Lettura: 2 minuto

 

 La 23enne modella, presentatrice televisiva e cover girl nativa di Nola Ines Trocchia è stata avvistata a Massa Lubrense dove è apparsa più un forma che mai condividendo la foto sui sociale con Capri come Sfondo ricevendo una valanga di like e commenti dei tanti fans che la seguono sopratutto su Instagram.

Ines Trocchia, Modella, è nata a Nola il 22 dicembre 1994. Dopo aver conseguito il diploma scientifico, ha iniziato il suo percorso nella moda a Napoli, diventando il volto di alcune aziende di moda tra cui Zuiki ed Alcott.

A 19 anni si trasferisce a Milano, ed oltre a posare per varie riviste internazionali, partecipa alle riprese per il programma “In Forma” di Tessa Gelisio, che la porta a partecipare anche ad altre trasmissioni televisive. Viene definita da PlayBoy Italia: “una bellezza di copertina“, mentre la rivista messicana Maxim la incorona nuova Pin Up italiana Nel 2016 la rivista mensile internazionale, FHM Spagna, le dedica un servizio di sei pagine dal titolo: “Ai tuoi piedi, Ines[2].

Inizia la sua carriera a Napoli per le aziende di moda, Zuiki ed Alcoot. A luglio del 2014 appare per la prima volta su GQ Italia seguita da Maxim Italia nell’ottobre 2014.

Nel 2015 partecipa al calendario “Noktilux ” di Enrico Ricciardi pubblicato sul numero di ottobre del noto magazine maschile Playboy Romania. Nello stesso mese appare sulla rivista Panorama come: “La Scoperta”.

Nel 2016 viene scelta come testimonial per la nota linea di capelli “Cotril” rappresentata da Belen Rodriguez.

Segue la campagna pubblicitaria e lo spot per la nota azienda “Chateau d’AX”

A marzo 2016 appare con richiamo in copertina sulla nota rivista italiana ForMen.

Subito dopo è presente nella campagna estiva di Rocco Barocco Watches.

Per la pubblicità su Caprinotizie: Promediacom 

A maggio 2016 appare contemporaneamente su Esquire Singapore ed Esquire Malaysia. Nello stesso mese appare per la seconda volta su GQ italia, dove la rivista afferma con sicurezza che di lei si sentirà “molto parlare”.

A settembre appare su GQ Messico, definita come la tipica bellezza italiana che toglie il fiato. Ad ottobre, invece, esce su FHM Taiwan. Nello stesso mese appare su Sports illustratred. Il mese seguente appare su Playboy Messico, dove viene definita dal magazine: il simbolo della bellezza italiana nel mondo.

Nel frattempo diventa testimonial dell’azienda di Jeans NSK, affiancata da Fabrizio Corona, noto personaggio televisivo italiano.

Conclude l’anno con 8 pagine su Playboy Slovacchia, ed inaugurando la nuova rivista con la campagna pubblicitaria estiva della nota linea di costumi da mare “Pin Up Star”.

Nel 2014 inizia le riprese per il programma del sabato mattina condotto da Tessa Geliso “In Forma” dove la modella sarà presente dalla fine del 2014 fino all’inizio del 2015.

Nell’estate del 2015 gira il programma Rai “Sapore di Mare” con Alessia Ventura, mandato in onda a settembre 2015. Nel giugno 2017 è presente a Sportitalia per il programma “Calciomercato”. Nell’agosto 2017 è presente su Rai sport per il programma “Speciale Calciomercato”.

 Leggi anche: Vacanza a Capri, le offerte last minute per hotel e b&b

loading…




 

Ines Trocchia in posa Sexy con Capri alle Spalle (FOTO) ultima modifica: 2018-09-17T18:00:25+00:00 da Louis Molino