Il gruppo folkloristico Bella Capri inaugura il nuovo portale web creato dall’Agenzia Promediacom e Publicapri

Tempo di Lettura: 1 minuto

E’ online da qualche settimana il nuovo portale web del Gruppo folkloristico Bella Capri. Un punto d’incontro per comunicare al popolo di internet tutte le attività del gruppo, con la storia, le serate e tante foto e video, il progetto web é stato creato dagli specialisti dell’Agenzia di Comunicazione Promediacom e Publicapri con sede a Capri.

Per la pubblicità su Caprinotizie: Promediacom 

Da Capri Louis Molino – Il Gruppo Folkloristico Bella Capri é online su www.gruppobellacapri.it    il portale che raccoglie un vero e proprio progetto editoriale che ha come obiettivo quello di comunicare in maniera Minimal ed Essenziale non solo la storia e le serate del gruppo ma di condividere la tradizione della vera Capresità nel resto del mondo, dalle pagine del nuovo sito é possibile intraprendere un vero e proprio viaggio nelle radici di Capri attraverso la musica e la tarantella ma sopratutto l’allegria.

Il sito é stato sviluppato dall’ Agenzia di Comunicazione Promediacom che oltre ad essere la concessionaria della pubblicità di Caprinotizie si occupa di comunicazione online con centinaia di progetti sviluppati in maniera strategica.

 

 Leggi anche: Vacanza a Capri, le offerte last minute per hotel e b&b

loading…




 

Il gruppo folkloristico Bella Capri inaugura il nuovo portale web creato dall’Agenzia Promediacom e Publicapri ultima modifica: 2017-10-11T05:20:57+00:00 da Louis Molino