Capri. Giovedì 25 Maggio la cerimonia per la fine dei lavori all’ arco naturale

Da Capri Louis Molino - Si terrà giovedì 25 maggio p.v. alle ore 11.00 in località Arco Naturale la cerimonia, a cui parteciperanno i rappresentanti delle Istituzioni, per la fine dei lavori di messa in sicurezza dell’Arco Naturale.

L’Amministrazione Comunale ha inteso dare una particolare rilevanza al completamento dei lavori di risanamento dell’Arco, finanziati dalla Regione Campania, proprio per la particolarità dei lavori effettuati e resisi necessari per la salvaguardia di un sito naturalistico di enorme bellezza e suggestione, conosciuto in tutto il mondo.

Tutte le operazioni e le lavorazioni sull’Arco hanno rappresentato un’occasione di coinvolgimento di importanti istituti universitari e professionalità specialistiche che hanno affiancato la direzione dei lavori e l’impresa nel fornire il supporto scientifico necessario proprio per la delicatezza degli interventi.

“Sarà una grande soddisfazione“– ha dichiarato il Sindaco, Giovanni De Martino – “vivere l’emozione di rivedere completamente recuperato uno dei siti naturalistici più belli di Capri. Un grazie a tutti quelli che sono stati protagonisti di tale iniziativa che, ereditata dalla nostra Amministrazione Comunale, ci ha visti impegnati a portare a conclusione un progetto di enorme importanza. Superando tante difficoltà tecniche ed amministrative sorte nel corso dei lavori “. Alla cerimonia sono invitati tutti i cittadini e i gentili ospiti dell’isola.

         .
Capri. Giovedì 25 Maggio la cerimonia per la fine dei lavori all’ arco naturale ultima modifica: 2017-05-22T13:48:12+00:00 da Louis Molino