Capri. Restyling e riapertura delle piazzole interdette del “Piazzale Lenin” con passeggiata guidata dal Prof. Renato Esposito

Tempo di Lettura: 1 minuto

 

RIQUALIFICAZIONE DEL “PIAZZALE LENIN” E DELLE AREE CIRCOSTANTI. DOMENICA 2 SETTEMBRE LA PASSEGGIATA GUIDATA A CURA DEL PROF. RENATO ESPOSITO

300X250ITOK

Per la pubblicità su Caprinotizie: Promediacom 

Da Capri Louis Molino – E’ prevista per Domenica 2 Settembre, a partire dalle ore 18,30, una passeggiata guidata a cura del prof. Renato Esposito presso l’intera area dei Giardini di Augusto.
La visita, che ripercorrerà la storia ed i numerosi personaggi illustri che hanno segnato Capri e quella zona in particolare, si estenderà all’area del “Piazzale Lenin” e del “Belvedere dei Leoni”, da poco interessati da importanti lavori di riqualificazione diretti dai geom. Antonio Di Martino e Salvatore Salvia e dall’arch. Crescenzo Mariniello.
L’intervento, oltre ad un restyling dell’area, ha consentito la riapertura di alcune piazzole precedentemente interdette per motivi di sicurezza.
Precedenti ed importanti interventi di recupero avevano coinvolto anche i volontari dell’associazione “Capri è anche mia”.
La passeggiata sarà allietata dal contributo musicale di Francesca Vacca.  L’appuntamento è fissato per Domenica 2 Settembre alle ore 18,30 presso l’ingresso dei Giardini di Augusto.

Leggi anche: Vacanza a Capri, le offerte last minute per hotel e b&b

loading…




 

Capri. Restyling e riapertura delle piazzole interdette del “Piazzale Lenin” con passeggiata guidata dal Prof. Renato Esposito ultima modifica: 2018-08-29T13:00:37+00:00 da Louis Molino