Capri. Problema Sanità incontro a Napoli tra sindaci e vertici dell’Asl

Tempo di Lettura: 1 minuto

Comunicato stampa Comune di Capri ed Anacapri:  A seguito della nota inviata ieri sulla difficile situazione in cui versa la sanità isolana, i Sindaci di Capri ed Anacapri, Giovanni De Martino e Francesco Cerrotta, sono stati convocati dal Direttore Generale dell’Asl Na1 Centro, Mario Forlenza per il pomeriggio di lunedì prossimo a Napoli.

Per la pubblicità su Caprinotizie: Promediacom 

Per i primi cittadini l’incontro con i vertici dell’Asl sarà l’occasione per sollecitare tutte quelle iniziative, urgenti e necessarie, già concordate in accordi e riunioni precedenti, volte a rilanciare la piena efficienza del P.O. ”G.Capilupi” che rappresenta una risorsa indispensabile di cui la popolazione isolana non può e non intende fare a meno, anche a seguito dell’Accordo sottoscritto tra Regione Campania, i Sindaci delle Isole Campane e l’ANCIM in tema di Sanità, come da delibera regionale n. 427 del 12 luglio 2017.

Leggi anche: Vacanza a Capri, le offerte last minute per hotel e b&b

loading…




 

Capri. Problema Sanità incontro a Napoli tra sindaci e vertici dell’Asl ultima modifica: 2018-03-02T20:05:33+00:00 da Louis Molino