CAPRI : PREVENZIONE GRATUITA TUMORE DELLA PROSTATA – IL CAMPER PROSUD SBARCA SULL’ ISOLA DEI FARAGLIONI

Tempo di Lettura: 1 minuto

UROLOGIA

CAPRI. Settimana di prevenzione gratuita del tumore della prostata a Capri. Il Camper Prosud, L’Unità Urologica Mobile della Fondazione Prosud Onlus, presieduta dal Prof. Vincenzo Mirone, Ordinario di Urologia presso l’Università Federico II, sbarcherà sull’Isola Azzurra per effettuare 5 giorni di visite e controlli gratuiti al pubblico maschile.

Queste le tappe previste: il 24-25 e 26 agosto in Piazza Martiri d’Ungheria, dove c’è lo stazionamento autobus e taxi; il 27 a Marina Grande, nello spazio compreso tra il Bar Fortino e il Ristorante Lo Zodiaco; il 28 ad Anacapri in Piazza Cerio. Non occorre prenotare; basterà recarsi al Camper dalle 11 alle 17 e dare il proprio nominativo alle hostess. Inoltre, per ulteriori informazioni: www.fondazioneprosud.it.

Per il 29 agosto non sono previste visite: il Camper infatti sosterà al Porto Turistico di Marina Grande dove in serata, a partire dalle 21, avrà luogo “CaprInsieme per la ricerca”, il party benefico della Fondazione Prosud per la raccolta fondi da destinare alla ricerca sul tumore della prostata.

Libri ed ebook consigliati:
Leggi anche: Vacanza a Capri, le offerte last minute per hotel e b&b

loading…




 

CAPRI : PREVENZIONE GRATUITA TUMORE DELLA PROSTATA – IL CAMPER PROSUD SBARCA SULL’ ISOLA DEI FARAGLIONI ultima modifica: 2015-08-19T12:58:16+00:00 da Louis Molino