Sarà il meraviglioso scenario della Certosa di San Giacomo a fare da cornice al Gran Galà di Ginnastica Ritmica “L’olimpo delle Ginnaste organizzato dalla caprese Luana Ruggiero coreografa e istruttrice federale di ginnastica ritmica, che é riuscita negli scorsi mesi a condurre le giovani ginnaste capresi della Sirenide sui gradini più alti dei campionati nazionali di questa disciplina.
Appuntamento da non perdere é per Domenica 5 Luglio alle ore 21:30 alla Certosa di San Giacomo.
L’evento é patrocinato dalla Città di Capri, diretto dalla coreografa Luana Ruggiero con la collaborazione di Antonia Palomba insegnante di danza classica, Marina Cuccurullo supervisione tecnica, Camilla Regalbuto assistenza tecnica , Anna Rita Gargiulo per il gioco ginnastica, Porta Costruzioni allestimenti , Bottiglieri Catuogno per Audio e Luci, C &P per il Service, D e G Gargiulo e Vittoria Staiano per la Scenografia.
Seguono alcune foto dello scorso Maggio quando la società sportiva Sirenide capitolata da Luana Ruggiero, istruttrice federale di ginnastica ritmica, è salita al secondo gradino più alto al campionato nazionale Arcobaleno promosso dalla Confsport Italia nella disciplina “Esercizio col Cerchio”