Capri. Inaugurati i nuovi Impianti Pubblicitari dell’Agenzia caprese Promediacom e Publicapri

Tempo di Lettura: 2 minuto

I nuovi ed accattivanti impianti pubblicitari, delle vere e proprie illuminate che si integrano perfettamente nelle location dove sono ospitate per dare una visibilità di qualità alle aziende che scelgono l’isola di Capri per pubblicizzare i propri brand. Un nuovo tassello per l’agenzia caprese di Marketing e Pubblicità Promediacom che prevede tra Capri, Napoli  e Sorrento l’installazione entro la  fine del 2018 di altri 12 Impianti per rendere la Pubblicità per strada una gradevole esperienza

La prima vetrina pubblicitaria é stata installata nella Vending Area (Caprivending) di Palazzo a Mare e prevede di intercettare l’attenzione dei residenti e dei tanti turisti e ospiti dei prestigiosi Hotel e Ristoranti che sono ubicati nei paraggi dell’area.

Miele Bici Elettriche il primo inserzionista dei nuovi impianti con la nuova campagna girata a Capri 

Per la pubblicità su Caprinotizie: Promediacom 

Il famoso brand di Biciclette elettriche taglia il nastro rosso dei nuovi impianti pubblicitari, La Miele da sempre si é rivola per la pubblicità  e il marketing all’agenzia Promediacom- Publicapri e all’isola di Capri come location privilegiata per i propri spot pubblicitari.

Pubblicità di Qualità con prezzi alla portata delle piccole, medie e grandi aziende

Gli spazi pubblicitari anche essendo pochi e molto richiesti sono alla portata di tutte le aziende, in merito l’agenzia caprese Promediacom ha creato un portale specializzato per richiedere in pochi minuti disponibilità e prezzi, inoltre l’agenzia dispone di un affermata area grafica con ben 3 professionisti presenti quotidianamente nelle sedi di Capri e di Napoli,  oltre alla creaticvità dei 2 pubblicitari e della partership della famosa tipografia Mazzocchia.

Disponibilità e Prezzi: Affissioni Capri

Leggi anche: Vacanza a Capri, le offerte last minute per hotel e b&b

loading…




 

Capri. Inaugurati i nuovi Impianti Pubblicitari dell’Agenzia caprese Promediacom e Publicapri ultima modifica: 2018-05-25T20:50:21+00:00 da Louis Molino