Capri, la confindustria alza il volume, il programma

Tempo di Lettura: 2 minuto

Capri il tradizionale appuntamento del congresso caprese dei giovani industriali di confindustria edizione 2011.

Si intitola  ALZIAMO IL VOLUME – Diamo voce al futuro

 IL PROGRAMMA DEI LAVORI SCARICABILE DA QUI’

L’Italia è in pericolo: la strada per l’uscita dalla crisi è ancora lunga ed il metodo del rigore, da solo, non è sufficiente. Crescere è essenziale, ma si continua a non voler compiere un passo in avanti significativo. Siamo una Nazione giovane che non dà spazio ai giovani. Un Paese “in sordina” che non riesce a esprimere le sue energie.

Per la pubblicità su Caprinotizie: Promediacom 

In questo scenario, la funzione della politica non può essere quella di seguire od assecondare l’opinione pubblica, serve, talvolta, il coraggio di decisioni delle quali beneficeranno solo le generazioni future. Il dibattito pubblico è dominato dal conflitto, più che dal confronto, dallo scontro tra nemici più che fra avversari.

Partendo da queste considerazioni, i Giovani Imprenditori di Confindustria hanno deciso di dedicare il XXVI Convegno di Capri ad una riflessione sul futuro di un Paese che, nonostante tutto, continua a produrre eccellenze.

Nel corso delle due giornate di lavori, imprenditori, accademici e giornalisti proveranno a dare voce a quelle realtà che, in sottofondo, fanno impresa in modo nuovo e soprattutto parlano in modo nuovo. ( da giovainmprenditori.org)  scritto da Louis Molino [email protected]

Leggi anche: Vacanza a Capri, le offerte last minute per hotel e b&b

loading…




 

Capri, la confindustria alza il volume, il programma ultima modifica: 2011-10-19T14:35:11+00:00 da Louis Molino