blog-logo

Benvenuti a Capri” L’ Alba dell’isola dalla Punta del Capo con la Statua dello Scugnizzo

CapriLive Cover and Smartphone Accessories Made in Capri

Questa straordinaria foto cattura la magia dell’alba sull’isola di Capri, mentre il sole nascente svela lentamente i suoi raggi dorati sulla punta del Capo e sulla famosa statua dello scugnizzo. Immortalata a bordo di un caratteristico “Gozzo,” un’imbarcazione in legno tipica dell’isola, questa immagine è un autentico inno all’accoglienza e al benvenuto.

Il primo bagliore del sole colora il cielo di tonalità rosate e arancioni, dando vita a uno spettacolo di luce e ombre sulla costa dell’isola. La statua dello scugnizzo napoletano, con il suo braccio alzato in segno di saluto, rappresenta il calore e l’ospitalità che da anni accolgono i visitatori che giungono a Capri via nave o traghetto dalla terraferma.

Questo iconico monumento è noto come la “statua del benvenuto” e incarna l’anima affettuosa dell’isola. Ogni giorno, il sole sorge dietro di essa, creando un’atmosfera di benvenuto e calore, un segno tangibile di quanto Capri ami ricevere coloro che la visitano.

Dietro questo iconico scatto c’è Luigi Louis Molino, un editore ed esperto di comunicazione e marketing. La sua abilità nel catturare la bellezza dell’alba a Capri e il saluto del sole sulla statua dello scugnizzo rende questa foto un omaggio speciale all’isola e alla sua accoglienza calorosa. Una vera testimonianza della grazia e della bellezza che attendono chiunque ponga piede sull’Isola Azzurra.

Questa foto incarna la sensazione di essere accolti e abbracciati da Capri, di essere parte di qualcosa di speciale. È un promemoria che ogni giorno inizia con la promessa di nuove avventure e scoperte sull’isola più affascinante del Mediterraneo.

 
 
 Puoi seguire  Luigi Louis Louis Molino sui suoi canali social: Facebook InstagramTik Tok    –  Sito Internet

 


 

Potrebbero Interessarti:

 

Un’altra Capri. Storie vere, miti e intrighi isolani 

Autore: Luciano Garofano – Edizioni Promediacom

L’isola da secoli custodisce gelosa  storie e segreti. Ogni pietra narra una storia, testimonia una memoria millenaria. Capri ha sempre fabbricato Miti, tra esagerazioni e realtà. Una costante sull’Isola, senza scomodare quello del vecchio e canuto Imperatore Tiberio, nel rincorrersi delle stagioni attraverso i modi e le mode di vivere i suoi mutamenti, i suoi ritmi, regolati al di fuori delle leggi del resto del Mondo… Sito Ufficiale: Un’Altra Capri


Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.💌🌞 Ultime iscrizioni gratuite a “Buongiorno da Capri” Non perdere l’occasione: 3 Regali solo per te:: Leggi tutto

    Cliccando su iscriviti, accetti la nostra politica sulla Privacy

    Benvenuti a Capri” L’ Alba dell’isola dalla Punta del Capo con la Statua dello Scugnizzo ultima modifica: 2023-09-01T08:47:55+02:00 da Anna d'Alessandro

    Ultime iscrizioni gratuite alla Newsletter "Buongiorno da Capri"

    Non perdere l'occasione: 3 Regali solo per te:: Leggi tutto

      Cliccando su iscriviti, accetti la nostra politica sulla Privacy

      Hide picture