Anche a Capri il “Flash mob in corsa” 8 Marzo in maglietta rossa contro la violenza sulle donne

Tempo di Lettura: 2 minuto

woman in run

Uomini e Donne in maglietta rossa, domenica 8 marzo , giorno dedicato alla donna, l’associazione podistica “Women in run” ha ben pensato di celebrare la ricorrenza in modo speciale, lanciando l’iniziativa di un “Flash mob in corsa” per dire no ad ogni sorta di violenza sulle donne.

Dopo il grande successo del primo running flash-mob benefico organizzato il 24 gennaio scorso in 40 città italiane con più di 3.000 partecipanti e quasi 4.000 euro raccolti a favore di più di 20 Onlus che si occupano di violenza sulle donne, l’8 marzo Women in Run replica con un altro evento nazionale.

Per gridare no alla violenza sulle donne, domenica prossima le Women in Run correranno a Milano (Trofeo Sempione), Roma, Capri, Cagliari, Ferrara, Vicenza, Arezzo, Trieste, Modena, Caserta, Spilimbergo. All’Arena di Milano, Women in Run presenzierà con un stand dedicato e le prime 100 Runner iscritte al Trofeo Sempione che avranno messo “partecipo” all’evento creato sulla fanpage nazionale Women in Run (www.facebook.com/events/902556576442185) e comunicato l’avvenuta iscrizione a info@womeninrun.it, riceveranno in omaggio – per la Festa della Donna – una maglia tecnica fuxia brandizzata. Women in Run cresce e si fa sempre più sentire. Ora ha anche: un Web Site (www.womeninrun.it) con il calendario degli eventi e la mappa geolocalizzata con i gruppi di allenamento; uno Sponsor, un Running Store in Corso Sempione 6 che aprirà il prossimo mese e che diventerà il punto di appoggio con docce e spogliatoi per i runner iscritti ai gruppi di allenamento di Women in Run Milano, gratuiti e aperti a tutti (per iscrizioni: womeninrunmilano@gmail.com).

Leggi anche: Vacanza a Capri, le offerte last minute per hotel e b&b

loading…




 

Anche a Capri il “Flash mob in corsa” 8 Marzo in maglietta rossa contro la violenza sulle donne ultima modifica: 2015-03-05T12:21:22+02:00 da Louis Molino