A Capri si inaugura L’AperiFish! Il nuovo concept della “Pescheria Le Botteghe”

Tempo di Lettura: 1 minuto

aperitivo fish

Domenica 5 luglio, alle ore 19.00 nei pressi della Piazzetta di Capri nella famosa Via le Botteghe , é possibile gustare  del meraviglioso pesce fresco per l’inaugurazione della Pescheria Le Botteghe: una locanda mediterranea polivalente  dove l’aperitivo ha il sapore del mare accompagnato da un buon bicchiere di vino.

 

Una pescheria “Speciale” quella gestita da Tonino Gargiulo, un’ istituzione sull’ isola dei Faraglioni, da 20 anni  punto di incontro  per i palati prelibati che cercano quotidianamente solo il miglior “Pesce Fresco” che insieme al  figlio Matteo ha deciso di ampliare l’offerta creando uno nuovo Concept di “Pescheria Mediterranea”  dove la mattina il pesce fresco viene venduto al banco, ma dopo le 19.00 i sapori e i profumi del golfo diventano aperitivo. Anzi,  Aperifish!  a base di fritture, crudo, frutti di mare e altre specialità tipiche della cucina caprese, accompagnato da una brillante selezione di vini.

Ormai il goloso e sempre più preparato cliente  godereccio non si accontenta più del finto sushi cinese, del pseudo pesce fresco del supermercato, dell’aperitivo con paste scotte e assaggini preconfezionati..  anche a  Capri è arrivato il momento dell’aperitivo con pesce fresco direttamente in pescheria!!!!

( Comunicato Stampa )Leggi anche: Vacanza a Capri, le offerte last minute per hotel e b&b

loading…




 

A Capri si inaugura L’AperiFish! Il nuovo concept della “Pescheria Le Botteghe” ultima modifica: 2015-07-04T11:02:11+00:00 da Louis Molino