Capri. “Bisbiglio D’Amore la presentazione del Libro di Giorgia Fontana del Vecchio

Tempo di Lettura: 1 minuto

Da Capri Louis Molino – Sarà presentata venerdì 11 agosto alle ore 19.00 presso la Sala Consiliare del Municipio di Capri, la raccolta di poesie “Bisbiglio d’Amore” di Giorgia Fontana Del Vecchio.

Giorgia Fontana Del Vecchio è laureanda presso la Facoltà di Giurisprudenza di Catania. Mossa dall’ideale di giustizia, ha a cuore i diritti dei soggetti vulnerabili ed è per questo che attualmente è una young Unicef presso il Comitato della sua città e volontaria presso l’associazione A.M.A. (Amici Malati Aids) di Siracusa, dove vive. Musicista, ha studiato flauto traverso da quando era bambina fino all’età di 20 anni e per qualche anno ha studiato anche canto lirico, con una passione per la recitazione.Canta e scrive testi per canzoni, l’ultimo dei quali “Gemelli d’Anima”, interpretato da lei stessa, è presente on line  sui maggiori stores digitali.

Per la pubblicità su Caprinotizie: Promediacom 

E ovviamente poesie. “Folgorata” dalla bellezza dell’isola, dopo una breve vacanza,  due anni fa pubblicò sui social la poesia  “Capri”  che riscosse un notevole successo ricevendo l’apprezzamento  del Sindaco di Capri Giovanni De Martino.  Un importante attestato di stima  anche da parte del nipote del grande Pablo Neruda, l’avv. Rodolfo Reyes che, nel corso della sua visita a Capri, attraverso quel componimento, ebbe modo di valutarne il talento nascente.
A seguito di quel primo successo l’idea di mettere insieme una raccolta di poesie dedicata all’Isola Azzurra, fonte della sua ispirazione. Nasce così il suo primo libro che viene presentato venerdì proprio a Capri.

Leggi anche: Vacanza a Capri, le offerte last minute per hotel e b&b

loading…




 

Capri. “Bisbiglio D’Amore la presentazione del Libro di Giorgia Fontana del Vecchio ultima modifica: 2017-08-09T10:47:28+00:00 da Louis Molino