Anacapri: Tutti al teatro con la nuova commedia ““Per amore? Questo ed altro”

Tempo di Lettura: 2 minuto

per amore commedia naacapri

“Per amore? Questo ed altro” il 18 marzo, alle ore 17.30 ed alle ore 21, presso il Teatro Paradiso di Anacapri

 

Ritornano gli appuntamenti con il “Teatro a Capri” protagonisti del nuovo appuntamento é il Laboratorio creativo “Fuori Onda” che  presenta il suo secondo spettacolo inedito: “Per amore? Questo ed altro”, una commedia brillante inedita in due atti. Lo spettacolo, patrocinato dal Comune di Anacapri, è nato da un’idea di due brillanti e giovani artisti dell’ isola  Luigi Aprea e  Michele Di Sarno.

Un quadro di inestimabile valore, due cugini che condividono la passione per il furto e per la tavola, critici d’arte e pittori che ne faranno di tutti i colori: sono alcune tessere di un esilarante mosaico di gag e colpi di fulmine che irromperanno nella tranquillità di una simpatica ma bizzarra famiglia caprese!
Sarà proprio vero che l’abito non fa il monaco?


Basta scoprirlo  al Teatro Paradiso di Anacapri, con “Per amore? Questo ed altro”: l’appuntamento è per il 18 marzo con due spettacoli (alle 17.30 ed alle 21) e l’ingresso è gratuito.
Il trailer dello spettacolo è disponibile sul canale YouTube di “Fuori Onda”:  http://www.youtube.com/user/FuoriOndaLAB

“Fuori Onda” è un’associazione culturale senza scopo di lucro nata a gennaio 2013 dalla passione per le arti figurative che accomuna alcuni giovani di Anacapri e di Capri. Il laboratorio ha già all’attivo uno spettacolo creato da zero (la commedia musicale “ ‘n Paraviso pe’ scagno! ”) che ha incontrato il favore del pubblico isolano lo scorso anno.
Per informazioni:
Tel. 345.1672905 Michele Di Sarno (Presidente) 331.5688176 Luigi Aprea (Vice-Presidente) 348.9582320 Arianna Sicignano (Consiglio Direttivo) e-mail: fuoriondalab@gmail.com PaginaLeggi anche: Vacanza a Capri, le offerte last minute per hotel e b&b

loading…




 

Anacapri: Tutti al teatro con la nuova commedia ““Per amore? Questo ed altro” ultima modifica: 2014-03-08T11:20:57+02:00 da Louis Molino