
Una foto cattura perfettamente l’incanto dell’isola di Capri l’ immagine che cattura un momento di pura meraviglia, Il tratto di mare antistante Marina Piccola si estende sotto un cielo azzurro, così simile al colore del mare che sembra che il cielo e l’acqua si fondono in un’unica armonia. Il mare, liscio e invitante, crea una sensazione di calma e serenità.
Il cielo è punteggiato da un groviglio di nuvole, che aggiunge un tocco magia al paesaggio. Ma il vero protagonista di questa scena è il sole. I suoi raggi chiari e dorati illuminano il panorama conferendo un’atmosfera gioiosa e fiabesca.
La foto è stata scattata da Luigi Louis Molino, editore ed esperto di comunicazione noto per la sua passione per Capri, la poesia e la fotografia. La sua pagina Facebook è un luogo di ritrovo internazionale per gli amanti dell’isola e per chi apprezza l’arte della fotografia.
Questa immagine è un’ode alla bellezza mozzafiato di Capri. È un promemoria che anche in un mondo in continua evoluzione, la natura è in grado di creare scenari di tale magnificenza che sembrano usciti da un sogno.
Puoi seguire Luigi Louis Louis Molino sui suoi canali social: Facebook – Instagram – Tik Tok – Sito InternetPotrebbero Interessarti:

Autore: Luciano Garofano – Edizioni Promediacom
L’isola da secoli custodisce gelosa storie e segreti. Ogni pietra narra una storia, testimonia una memoria millenaria. Capri ha sempre fabbricato Miti, tra esagerazioni e realtà. Una costante sull’Isola, senza scomodare quello del vecchio e canuto Imperatore Tiberio, nel rincorrersi delle stagioni attraverso i modi e le mode di vivere i suoi mutamenti, i suoi ritmi, regolati al di fuori delle leggi del resto del Mondo… Sito Ufficiale: Un’Altra Capri
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.💌🌞 Ultime iscrizioni gratuite a “Buongiorno da Capri” Non perdere l’occasione: 3 Regali solo per te:: Leggi tutto