blog-logo

Il Backstage fotografico del nuovo film per “l’Isola Autentica” del fotografo e filmaker Umberto D’aniello “La Palestra dell’Anima”

la palestra dell'anima Grande attesa per il nuovo film del fotografo e filmaker caprese Umberto D’aniello dedicato alla “Capri Autentica” si chiamerà “La palestra dell’ Anima” dopo il successo internazionale di “Deep in the Night” il meraviglioso Timelapse  notturno dell’isola di Capri che ha incantato il web e che farà parlare ancora la stampa specializzata, l’artista caprese ci riprova con “La Palestra dell’ Anima” Le foto del Backstage sono di Vincenzo Gargiulo  collaboratore storico di Umberto D’Aniello.  
Il Backstage fotografico del nuovo film per “l’Isola Autentica” del fotografo e filmaker Umberto D’aniello “La Palestra dell’Anima” ultima modifica: 2014-12-27T15:29:57+02:00 da Louis Molino

Ultime iscrizioni gratuite alla Newsletter "Buongiorno da Capri"

Non perdere l'occasione: 3 Regali solo per te:: Leggi tutto

    Cliccando su iscriviti, accetti la nostra politica sulla Privacy

    Hide picture