I giovani di Capri ripuliscono la scala fenicia
Capri, parte dalla volonta’ del forum dei giovani di Capri ed Anacapri la lodevole iniziativa “Clean Up Capri” in colalborazione con i volontari delle associazioni Legambiente e Capri Outdoors hanno deciso di ripulire i percorsi piu’ suggestivi dell’ isola dei faraglioni.
Qualche giorno’ fa’ hanno ripulito l’antica Scala Fenicia, quintali di rifiuti recuperati nella fitta vegetazione, oltre alle bottigliette lattine e buste di plastica anche frigoriferi, cucine, materassi e reti metalliche.
Dopo una lunga mattinata i giovani hanno accumulato i rifiuti una parte alla sommita’ della scala dove ha competenza il comune di Anacapri e un’ altra parte a valle dove sara’ il comune di Capri a provvedere allo smaltimento
Complimenti da tutta la redazione ai ragazzi del forum dei giovani e alle associazioni Capri Outdoors e Legambiente di Capri.
Scritto da Louis Molino info@caprinotizie.it
fonte ansa.it