blog-logo

Congratulazioni ai nuovi marescialli e al luogotenente della Municipale di Capri

CapriLive Cover and Smartphone Accessories Made in Capri

Il corpo della Polizia Municipale di Capri si arricchisce di nuove energie e riconoscimenti. Sono quattro gli agenti che in questi giorni hanno ricevuto una promozione, un traguardo che premia non solo l’impegno professionale ma anche la dedizione quotidiana al servizio della comunità caprese.

Come previsto dagli articoli 5 e 11 del Regolamento Regionale n. 1 del 13/02/2015, l’assistente capo Maria Rosaria Salvia è stata promossa al grado di luogotenente, mentre agli assistenti Simone Abate, Michele Di Stefano e Pierpaolo Grilli è stato attribuito il grado di maresciallo. I provvedimenti, firmati dal comandante Daniele De Marini, sono già in vigore e segnano un momento importante per il corpo della Municipale.

Dietro a queste nuove nomine ci sono anni di lavoro, di vicinanza ai cittadini, di vigilanza e di attenzione alla vita quotidiana dell’isola. Figure che conoscono profondamente il territorio e che ogni giorno si fanno garanti della sicurezza e dell’ordine, con un sorriso e con professionalità.

A nome della comunità e con un sentimento di gratitudine, la redazione di Caprinotizie, l’agenzia di comunicazione e stampa Promediacom e l’editore Louis Molino rivolgono un grande augurio di buon lavoro al nuovo luogotenente e ai tre marescialli, certi che continueranno a rappresentare con onore e passione l’anima e lo spirito di servizio di Capri.

💌🌞 Ultime iscrizioni gratuite a “Buongiorno da Capri” Non perdere l’occasione: 3 Regali solo per te:: Leggi tutto

    Cliccando su iscriviti, accetti la nostra politica sulla Privacy

    Congratulazioni ai nuovi marescialli e al luogotenente della Municipale di Capri ultima modifica: 2025-08-20T15:26:51+02:00 da Anna d'Alessandro

    Ultime iscrizioni gratuite alla Newsletter "Buongiorno da Capri"

    Non perdere l'occasione: 3 Regali solo per te:: Leggi tutto

      Cliccando su iscriviti, accetti la nostra politica sulla Privacy

      Hide picture