
Da Capri Louis Molino – Anche i grandi Dj internazionali nella calda estate del Marina Club di Capri, a varcare la soglia del poliedrico locale che sorge nel Porto turistico di Capri é Michael Prado il famoso dj di origini brasiliana che intratterrà gli ospiti del club Giovedì 28 Giugno a partre dalle ore 22.
Michael Prado
Michael Prado è nato a San Paolo, in Brasile, ma in seguito si è trasferito a Milano, in Italia, dove ha iniziato la sua carriera come DJ e produttore musicale. Da quando si è trasferito nella capitale della moda italiana, Michael è stato invitato a esibirsi in tutto il mondo, in luoghi come l’Inghilterra, Monaco e l’isola di Ibiza in Spagna, così come in Austria, Germania, Ucraina, Dubai, Azerbaijan, India, Hong Kong, Indonesia, Malesia e la sua terra natale del Brasile.
Quando ha iniziato la sua carriera come DJ, Michael ha iniziato a creare colonne sonore per famosi marchi di abbigliamento, come lo stilista Philipp Plein, alla settimana della moda di Milano, e ha attirato l’attenzione di importanti riviste come Vogue e L’Officiel Hommes, insieme a i blog Fashioned and Fashionable, con il brano Fairytale.
Ha pubblicato il suo primo album come versione di Live Your Life di Eric Morillo, raggiungendo il Beatport Top 100 – uno dei principali portali di musica elettronica al mondo. Nel 2017, ha firmato un Remix ufficiale della canzone Home Schwarz per Ego italy e Spinnin Records.
Michael è stato un artista in evidenza Spotify, con il supporto per le playlist di grandi marchi come Spinnin Records, Armada, Radio Show, così come DJ famosi come Sam Feldt.