A Capri, il Ferragosto comincia sospeso in un respiro.
All’alba, dalla prospettiva di Marina Piccola e dello Scoglio delle Sirene, i Faraglioni si ergono solenni davanti a un cielo che ancora trattiene il sole dietro le quinte. L’aria è immobile, intrisa di luce dorata; solo i gabbiani, un falco pellegrino e un branco di piccole aiade che guizzano sull’acqua sono i primi spettatori di questa magia.
Tra pochi istanti, la luce invaderà il palcoscenico naturale più affascinante del Mediterraneo. Fino ad allora, il silenzio regna, rotto soltanto dal battito d’ali e dal sussurro del mare. È un Ferragosto che sembra scritto per chi sa ancora sognare, per chi cerca l’anima romantica di Capri nei suoi attimi più puri.
Lo scatto è di Luigi Louis Molino, editore ed esperto di comunicazione, punto di riferimento per gli amanti dell’isola dei Faraglioni in tutto il mondo. Con la sua vivace e seguitissima presenza sui social, Molino regala ogni giorno immagini e racconti che diventano un filo invisibile capace di unire la comunità caprese globale in un unico, condiviso abbraccio con la sua isola.
💌🌞 Ultime iscrizioni gratuite a “Buongiorno da Capri” Non perdere l’occasione: 3 Regali solo per te:: Leggi tutto