
Da Capri Louis Molino – Giovedì 4 Gennaio alle ore 22:00 alla Lanterna Verde Music Club in Via Orlandi l’esibizione della The Fog Eaters Band in: ‘Chicago Blues Winter Live Show’ l’evento promosso dall’ Ascom di Anacapri con la ‘the 99% Agency” le prevendite sono previste presso: La Casa di Alicia – Caremma & Co in Via G.orlandi Anacapri, sponsor tecnici della manifestazione sono il Ristorante il Boccone – Hotel “Villa Ceselle“
The Fog Eaters Band
I Fog Eaters sono un quartetto “Chicago Blues” originario dell’Emilia. La Band è formata da Giorgio Pinna, armonica e voce, Andrea Pititto, Chitarra, Oscar Abelli, batteria. Special guest: Martin Iotti, basso e voce.Il loro repertorio è molto vasto, ma vede come protagonista indiscusso il blues elettrico di Chicago insieme al Texas blues, i cui esponenti principali sono Fabulous Tunderbirds, Jimmie Vaughan, Muddy Waters, Ronny Earl, Albert Collins, Albert King. Tra i generi prediletti dal quartetto non mancano i rock’n roll, i boogie e gli swing anni ’50.
Propongono cover di artisti come The Faboulous Thunderbirds, Jimmie Vaughan, Ronnie Earl, Duke Robbilard, arricchendo il tutto con loro pezzi inediti. La Band è costantemente in tour in tutta Europa e quest’estate ha partecipato al II° Blues in Capri Festival.
Maggiori informazioni alla pagina: www.the99agency.com/news/2018-anacapri-in-musica-chicago-blues-live-winter-show
Segui l’evento sui social con l’hashtag: #anacapriinmusica