blog-logo

Borse artigianali

borse artigianali Le borse artigianali rappresentano una vecchia tradizione dell’ artigianato caprese, si presume che gia’ in epoca romana sull’ isola dei faraglioni si producessero per i nobili dell’ epoca delle borse da donna filando e intrecciando la seta di cui Capri era rinomata.

La tradizione delle borse artigianali é continuata nel corso dei secoli fino al boom turistico degli anni 60, dove la preziosa seta ha dato il posto alla meno nobile paglia e Rafia, creando una vera mani tra’ i primi turisti dell’ epoca.

Le borse artigianali capresi oggi sono prodotte da qualche piccola azienda del posto che si avvale del lavoro degli ultimi artigiani presenti sull’ isola che faticosamente continuano un cosi’ storica tradizione…

Spartoo.it | Spazio Privilegio  

Spartoo.it &egrave il numero 1 della vendita di scarpe su internet. Il nostro obiettivo &egrave di proporvi sempre le marche e i modelli di scarpe che fanno la moda : scarpe da ginnastica, ballerine, infradito, stivali, décolleté….e anche pantofole !

# La ricchezza dell’offerta : pi&ugrave di 500 marche (Converse, Doc Martens, Pataugas, Nike…) e pi&ugrave di 25000 modelli in linea. Visitate e scoprite i vari Stili che vi proponiamo : Casual, Chic Chic, Sport, Sneakers, ecc..Ci troverete delle scarpe di tendenza, una larga gamma di marche apprezzate e riconosciute. # La semplicit&agrave di acquisto : SPARTOO.IT facilita la vostra visita. Trovate un paio di scarpe in pochi clic ! # L’eccellenza del servizio : La vostra soddisfazione &egrave la nostra preoccupazione principale. Fatevi un piacere, effettuate un ordine con SPARTOO.IT in tutta sicurezza. – La consegna gratuita – La restituzione e il cambio gratuiti – Il pagamento sicuro con la codifica dei dati – Il seguito del collo per conoscere in ogni momento l’avanzamento del vostro ordine – La messa in relazione con gli specialisti del nostro servizio clienti che risponderanno a tutte le vostre domande attraverso il nostro Call center o per email – Gli aiuti online con la nostra FAQ

Infine, i nostri prestatori (logistica, Bartolini, la banca CIC) sono stati scelti per la loro seriet&agrave e la qualit&agrave dei loro servizi.
 
Borse artigianali ultima modifica: 2013-07-21T19:53:48+02:00 da Louis Molino
Hide picture