We are Happy from Capri, alla scoperta del video che spopola in rete

Tempo di Lettura: 1 minuto

we are happy from capri

Tutti i retroscena sul video che stà creando un vero e proprio fenomeno di costume

 

Capri, è  una frizzante consuetudine che l’isola dei faraglioni è la mente  di nuove e divertenti tendenze, scopriamo cosa c’è dietro il video che in pochi giorni ha stimolato un vero e proprio fenomeno di costume.

L’idea  di creare un video di grande effetto mediatico nasce da due giovani imprenditrici capresi  Fabrizia Brunetti e Maria Consilia Ruotolo  titolari della Capri Moments frizzante   agenzia di organizzazione di matrimoni ed eventi a Capri coinvolgendo il giovane Luigi Aprea brillante titolare dell’ agenzia video-fotografica  Iris Studio

Il video nasce come tributo al famoso brano  “Happy di Pharell Williams coinvolgendo nel cortometraggio moltissimi abitanti di Capri alle prese con un simpatico balletto.

We are happy from Capri  non è solo  un delizioso esempio di marketing non convenzionale che stimola la diffusione mediante la Viralita e lo Sharing  del social, ma una grande vetrina nella quale l’isola di Capri e i suoi abitanti sono i protagonisti di una storia felice.

We are happy from Capri from Luigi Aprea on Vimeo.Leggi anche: Vacanza a Capri, le offerte last minute per hotel e b&b

loading…




 

We are Happy from Capri, alla scoperta del video che spopola in rete ultima modifica: 2014-04-19T08:45:28+00:00 da Louis Molino