Serata di solidarieta’ a favore dell’ Anfass “A smile for Anfass”

Tempo di Lettura: 1 minuto

alesandro preziosi

Grande appuntamento con la Solidarieta’ Venerdi’ 30 Agosto, ospiti della serata Alessandro Preziosi,   Giovanna Rei e Francesco Paolantoni, la cantante Italia Vogna e lo scultore Lello Esposito.

Capri, una grande serata per sostenere i progetti del Centro Anfass di Capri  venerdì  30 agosto prossimo, con inizio alle 21.30, presso il meeting point dello Yacht Club Capri al Porto Turistico.

“A smile for Capri” sarà l’evento di fine stagione per una raccolta di fondi a sostegno delle iniziative e dei progetti del Centro Anffas  di Capri, che si occupa di attività riabilitative per disabili intellettivi e relazionali, i loro familiari e chi li rappresenta. L’idea è venuta al dott. Domenico Monda, habitué dell’isola e Socio dello Yacht Club Capri, che subito ha coinvolto, in una catena di straordinaria partecipazione, il Direttivo, il Presidente Marino Lembo, il Vice Presidente Luigi Domenico Stabile, la PTC Porto Turistico di Capri, la Città di Capri, che ha offerto il proprio patrocinio alla lodevole iniziativa, nonché amici e volti noti del mondo dello spettacolo e della cultura, tra i quali hanno già confermato la loro presenza gli attori Alessandro Preziosi, Giovanna Rei e Francesco Paolantoni, la cantante Italia Vogna e lo scultore Lello Esposito.

La serata, a inviti, sarà allietata dalla musica di Marc’antonio DJ.

Leggi anche: Vacanza a Capri, le offerte last minute per hotel e b&b

loading…




 

Serata di solidarieta’ a favore dell’ Anfass “A smile for Anfass” ultima modifica: 2013-08-28T09:26:00+02:00 da Louis Molino