Santo Stefano Copatrono di Capri, emozione e soddisfazione in parrocchia (FOTO)

Tempo di Lettura: 1 minuto

Capri – (Louis Molino) Grande emozione nella Chiesa di Santo Stefano in occasione della celebrazione della messa in onore del Santo titolare della parrocchia di Capri.

Sull’altare tutti i sacerdoti dell’Isola, ma anche Don Marino e Don Maurizio che, per l’occasione, hanno voluto partecipare alla celebrazione eucaristica, insieme a Don Massimo già titolare della parrocchia di Anacapri.

A conclusione del rito religioso il Sindaco di Capri ha portato gli auguri della Città a tutti i sacerdoti intervenuti sottolineando la grande soddisfazione di vedere sull’altare tre giovani sacerdoti “figli” del nostro territorio oltre a Don Nello ormai “adottato” dalla nostra comunità.

Per la pubblicità su Caprinotizie: Promediacom 

“Un sincero ringraziamento – ha dichiarato il Sindaco Gianni De Martino – al Vescovo, al Parroco Don Carmine Del Gaudio e a tutti gli altri sacerdoti ‘anziani’ delle comunità parrocchiali dell’Isola per la partecipazione e per l’accoglienza, ma soprattutto per avere contribuito a formare tanti giovani sacerdoti che, oggi, costituiscono un altro motivo di orgoglio per la nostra collettività caprese”.

(COMUNICATO STAMPA)

Leggi anche: Vacanza a Capri, le offerte last minute per hotel e b&b

loading…




 

Santo Stefano Copatrono di Capri, emozione e soddisfazione in parrocchia (FOTO) ultima modifica: 2016-12-26T21:16:32+00:00 da Louis Molino