“San Michele” il nuovo brano scritto dal Maestro Riccardo Pecoraro con Francesca Vacca (flauto) Rosaria De Gregorio (chitarra) Eleonora D’Aniello (voce).

Tempo di Lettura: 1 minuto

In anteprima per i lettori di Caprinotizie il video del nuovo brano del poliedrico artista caprese Riccardo Pecoraro, ne riportiamo integralmente il testo di presentazione al nuovo lavoro.

” Il nome di San Michele è importante nell’isola di Capri per ragioni storiche e per alcuni siti e chiese intitolati al Santo. La piccola e antica Chiesa in località Croce è un luogo a cui tutti gli isolani, in particolare noi abitanti di Tiberio e Matermania, siamo affezionati.

Per questo luogo e per la figura del Santo ho scritto un brano interpretato da tre bravissime musiciste capresi, Francesca Vacca (flauto), Rosaria De Gregorio (chitarra), Eleonora D’Aniello (voce).
Oltretutto la chiesetta, ove già abbiamo registrato il brano per chitarra “Matermania” ha una acustica ed un fascino davvero speciali.
Ringrazio la Parrocchia di Capri per la gentile collaborazione, ed un particolare ringraziamento anche alla signora Rossella e a tutta la comunità che tiene vivo e attivo questo luogo del cuore   Riccardo Pecoraro

Leggi anche: Vacanza a Capri, le offerte last minute per hotel e b&b

loading…




 

“San Michele” il nuovo brano scritto dal Maestro Riccardo Pecoraro con Francesca Vacca (flauto) Rosaria De Gregorio (chitarra) Eleonora D’Aniello (voce). ultima modifica: 2019-10-07T16:59:15+02:00 da Louis Molino