blog-logo

Ritornano gli appuntamenti con INsieme IN Campania Felix con Nesea: Il Monte San Costanzo dal sentiero del Vuallariello” guidati da Luigi Esposito.

Un nuovo appuntamento della rassegna Insieme In Campania Felix  organizzato dall’ Associazione culturale Nesea,  è previsto sabato 25 marzo con l’itinerario “Il Monte San Costanzo dal sentiero del Vuallariello” guidati da Luigi Esposito. Il cammino inizia dalla frazione di Termini e prosegue verso il Monte San Costanzo fino a ricondurci a Massa Lubrense. Un itinerario panoramico con vista mozzafiato a 360° sui golfi di Napoli e Salerno e sui Monti Lattari, con lo sguardo sempre rivolto verso l’isola di Capri. Lunghezza: 8 km Dislivello: +200/-400 Difficoltà: medio/facile Il programma prevede: PARTENZA CAPRI – SORRENTO ORE 08.40 TRASFERIMENTO IN BUS PRIVATO A MASSA LUBRENSE RITORNO A SORRENTO IN BUS PRIVATO RIENTRO  SORRENTO – CAPRI ORE 17.05 *Si consiglia di indossare abbigliamento e scarpe trekking. **E’ obbligatoria la prenotazione al numero 3495290191 o semplicemente rispondendo a questa mail. *** È previsto un contributo di partecipazione.
In allegato locandina dell’evento.
Si prega di darne cortese diffusione
Ritornano gli appuntamenti con INsieme IN Campania Felix con Nesea: Il Monte San Costanzo dal sentiero del Vuallariello” guidati da Luigi Esposito. ultima modifica: 2023-03-21T18:24:22+02:00 da Anna d'Alessandro
Hide picture