Ritorna ad Anacapri il grande Robert Visco  con “Scacco allo  scienziato matto”

Ritorna ad Anacapri il grande Robert Visco con “Scacco allo scienziato matto”

Tempo di Lettura: 1 minuto

Stampa

Sabato 19 LUGLIO – ore 19.00 in piazza Edwin Cerio di Anacapri “SCACCO LO SCIENZIATO MATTO” l’indimenticabile spettacolo di Robert Visco  cura dell’Associazione Culturale Kaire Arte Capri

Anche quest’anno torna sul “palcoscenico” anacaprese di piazza Edwin Cerio, l’artista Robert Visco, in arte Scacco Matto, per allietare il suo pubblico di grandi e piccini.

Il nuovo esilarante spettacolo sarà una performance di bolle di sapone in chiave comica ideata dall’artista appositamente per l’evento anacaprese.

Scacco vestirà i panni di uno scienziato dall’aspetto strambo e un po’ malvagio,  che passa le giornate nel suo laboratorio a cercare la formula “dell’elisir di lunga vita”. Esperimento dopo esperimento, Scacco riesce a trovare una formula magica… che cosa sarà? Lo scoprirete tutti insieme sabato 19 luglio ore 19.00 in piazza Edwin Cerio ad Anacapri.

L’Associazione Culturale Kaire Arte Capri ringrazia il Sindaco di Anacapri, Sig. Francesco Cerrotta, e l’Assessore al Turismo, Dott. Massimo Coppola, per il contributo, l’utilizzo della location e l’aiuto logistico, gli sponsor della serata “Gioielleria Pierino” e “La Casa di Alicia”, Raffaele Lello Mastroianni e la redazione di Capri Review per l’importante supporto pubblicitario e tutti coloro che a vario titolo sostengono le diverse iniziative.

La partecipazione a quest’evento è gratuita ed è aperta a tutti.

Per informazioni:

[email protected] – ph.: 3290936171 – 3392187860 – 3291290641

facebook: kaire arte capri

 Leggi anche: Vacanza a Capri, le offerte last minute per hotel e b&b

loading…




 

Ritorna ad Anacapri il grande Robert Visco con “Scacco allo scienziato matto” ultima modifica: 2014-07-17T10:45:49+00:00 da Louis Molino