Riapre il Capri Tiberio Palace il lussuoso “Boutique Hotel” con la nuova Bellevue Suite

junior suite garder small

 

La nuova stagione turistica dell’ isola di Capri riparte come da tradizione con la riapertura dei prestigiosi Hotels, questa mattina a tagliare il nastro rosso è stato il fantastico “Capri Tiberio Palace

Il Tiberio Palace è oggi un lussuoso boutique hotel a cinque stelle che emana ancora una vibrazione unica, senza eguali in tutta l’isola. Un punto di riferimento per viaggiatori e bon vivants di tutto il mondo che godono dei suoi tocchi multietnici e del suo design contemporaneo, che si sposa armoniosamente con l’allure leggendaria dell’isola. La sua essenza più autentica si somma a una qualità di servizio eccellente e a un’accoglienza calorosa e attenta.

Ad aggiungersi alle ben 46 camere e 14 suites tutte rigorosamente differenti l’una dall’altra con colori che si intonano perfettamente con la straordinaria l’identità dell’isola, la nuovissima BELLEVUE SUITE :

 La nuova Bellevue Suite rappresenta privacy e pura eleganza con un leggero tocco anni ’50 che rievoca il glamour delle dive di Hollywood. Balconi con vista mare e arredamento vintage negli ambienti spaziosi e raffinati della zona living e camera da letto.
L’ampia ed esclusiva terrazza con vista mozzafiato su Capri e sul Mar Mediterraneo fanno della Bellevue suite l’unica suite a Capri con zona fitness, outdoor dining e splash pool riscaldata. Su richiesta, la Bellevue Suite (250 mq) può essere comunicante ad una camera Deluxe vista mare (50 mq), diventando una two bedroom suite.

photo01

Riapre il Capri Tiberio Palace il lussuoso “Boutique Hotel” con la nuova Bellevue Suite ultima modifica: 2015-04-02T16:42:18+02:00 da Louis Molino