Puma presenta le innovative calzature Ignite Flash Evoknit

Tempo di Lettura: 1 minuto

PUMA presenta l’innovativa scarpa IGNITE Flash evoKNIT, parte della collezione “24/7″, la nuova linea Training da uomo del Global Sports Brand che ha come Brand Ambassador il quattro volte campione del mondo di Formula Uno Lewis Hamilton. La Campagna di Marketing “24/7″ ridefinisce la filosofia performance di PUMA in un momento in cui gli allenamenti non sono più limitati alla palestra.

Lewis Hamilton incarna perfettamente i valori della campagna training “24/7″. Con i suoi viaggi continui e una fitta schedule di appuntamenti ha sempre la necessità di avere un guardaroba che soddisfi le esigenze di stile e comfort, dalla palestra alla strada. Perché oggi la città stessa può essere una palestra, una pista e un palcoscenico tutto il giorno, ogni giorno, come racconta “24/7″.

La nuova IGNITE Flash evoKNIT è caratterizzata dalla tomaia slip on con tecnologia evoKNIT che si adatta al piede come un guanto per una vestibilità unica e personalizzata, in grado di offrire il massimo comfort anche in lunghe sessioni di training. Gli inserti in IGNITE FOAM nel tallone garantiscono una sensazione di leggerezza, un’ammortizzazione altamente reattiva e un ritorno di energia di lunga durata.

La nuova PUMA IGNITE Flash evo KNIT é  disponibile online al sito PUMA.com e  su Amazon 

(articolo promozionale)Leggi anche: Vacanza a Capri, le offerte last minute per hotel e b&b

loading…




 

Puma presenta le innovative calzature Ignite Flash Evoknit ultima modifica: 2018-01-18T17:39:12+00:00 da Louis Molino