Presentato il progetto “Tourist Angels info Capri” nuovi serivizi per i turisti (FOTO)

Presentato il progetto “Tourist Angels info Capri” nuovi serivizi per i turisti (FOTO)

Tempo di Lettura: 1 minuto

tourism angels capri

Da Lunedì entrano in azione a Capri i “Tourist Angels info Capri” nuovi servizi informativi  per i turisti che sbarcano a Capri

 

 

L’iniziativa Tourist Angels – Info Capri nasce dalla comune volontà dell’Associazione imprenditoriale CapriExcellence e della Amministrazione del Comune di Capri di sperimentare un nuovo servizio per i turisti che visitano o che soggiornano sulla nostra isola.

 

Esso si avvarrà di giovani capresi che, come veri “ambasciatori del luogo”, percorreranno le strade del centro di Capri e alcune zone di Marina Grande dalla mattina alla sera, fornendo accoglienza, informazioni tecniche e sulle iniziative culturali, notizie sulla toponomastica, sui monumenti e sulla storia dell’isola con particolare attenzione verso alcuni siti meno centrali e visitati.

 

Gli addetti al servizio si potranno individuare facilmente anche grazie ad un vestiario e ad un cappello ed una piccola targhetta identificativi, forniti dalla Società Porto Turistico di Capri.

Lungo il percorso che essi effettueranno saranno posti anche alcuni totem esplicativi del servizio.

 

Realizzato con la collaborazione dell’Azienda Autonoma di cura Soggiorno e Turismo di Capri e del Centro Documentale dell’isola di Capri, il progetto vuole andare incontro ai turisti fornendo loro gli strumenti per contribuire ad una fruizione non superficiale e banale del nostro territorio.

Servizio fotografico esclusiva di Caprinotizie.it


[flgallery id=31 /]Leggi anche: Vacanza a Capri, le offerte last minute per hotel e b&b

loading…




 

Presentato il progetto “Tourist Angels info Capri” nuovi serivizi per i turisti (FOTO) ultima modifica: 2014-07-26T17:41:44+00:00 da Louis Molino