Al via le manifestazioni del premio Capri San Michele

Le Manifestazioni della Ventinovesima edizione del Premio Capri – S. Michele inizieranno ad Anacapri venerdì 28 settembre, alle ore 18,30, con il Convegno su “Il paesaggio come bene culturale”.
Proseguiranno nella mattinata del giorno seguente, sabato 29 settembre, con l’Incontro con i vincitori. Si concluderanno con la Cerimonia di proclamazione e di assegnazione dei premi, che si svolgerà nell’Auditorium Comunale alle ore 18.
Al Convegno parteciperanno anche i componenti della giuria, che è presieduta da Francesco Paolo Casavola e comprende tra gli altri il ministro dei beni culturali Lorenzo Ornaghi, gli autori delle opere premiate, che sono il cardinale Walter Kasper, Alain Touraine, Antonio Paolucci, Andrea Carandini e Paolo Conti, Sergio Belardinelli, Miriam Dompieri Negri, Antonio Spadaro, direttore de La Civiltà Cattolica, Aldo Masullo, Giorgio Vecchio e Marina Valensise, e gli altri premiati fra i quali ci sono Bruno Pavesi e Vincenzo Cuomo.

inserito da Louis Molino info@caprinotizie.it  fonte: Capritourism.comLeggi anche: Vacanza a Capri, le offerte last minute per hotel e b&b

loading…




 

Al via le manifestazioni del premio Capri San Michele ultima modifica: 2012-09-26T14:10:07+02:00 da Louis Molino