Pino De Maio podista e cantante per Padre Pio

Tempo di Lettura: 1 minuto

Il cantante e podista Pino De Maio, grande amico della nostra Capri, sara’ il testimonial podistico e musicale della settima edizione della maratona per Padre Pio.

Il maestro De Maio percorrerà gli ultimi 21 Km della staffetta di 220 Km che parte da San Govanni Rotondo il 3 settembre e arriverà il giorno dopo alle ore 20.00 a Eboli. Un’ora dopo poi, alle 21.00, si esibirà in concerto per miglia glia di fedeli.

“Sono particolarmente emozionato ed onorato del fatto che gli organizzatori mi abbiano scelto nella duplice veste di podista ed artista per la partecipazione alla staffetta per Padre Pio. Una staffetta che partirà il sabato sera del 3 settembre, da San Giovanni Rotondo per poi concludersi il giorno dopo alle 20.00.ad Eboli, 220 Km. A me l’onore di percorrere gli ultimi 21 Km con tutta la fede per il santo e per il prossimo, di cui sono profondamente devoto.

Per la pubblicità su Caprinotizie: Promediacom 

” Toccherà a me entrare nella cittadina di Emboli con la fiaccola accesa alla presenza di migliaia di fedeli che mi attenderanno. Alle 20.00 è previsto l’arrivo ad Eboli, alle 21.00 sarò sul palco per festeggiare con tutti i cittadini il Santo attraverso le mie canzoni.

Un concerto per il santo padre Pio di cui io sono profondamente devoto. La manifestazione e finalizzata alla raccolta di fondi per mera beneficenza come ovviamente la mia partecipazione. Ringrazio gli organizzatori per avermi concesso questo privilegio.”

scritto da Louis Molino

Leggi anche: Vacanza a Capri, le offerte last minute per hotel e b&b

loading…




 

Pino De Maio podista e cantante per Padre Pio ultima modifica: 2011-09-03T11:00:51+00:00 da Louis Molino